Il Nuovo Ordine Mondiale
- alberto21472

- 14 nov
- Tempo di lettura: 2 min

Il Nuovo Ordine Mondiale
Dalla fine di Atlantide alla genesi e governance occulte dell'Unione Europea

Il nuovo saggio di Luca Scantamburlo
Questo libro costituisce la pubblicazione a sé stante dell’ultimo capitolo (il VII) della seconda parte del volume già precedentemente pubblicato e a mia firma, intitolato "2020. Attacco all’umanità. Il Coronavirus di Wuhan ed il nuovo ordine mondiale, fra emergenze epidemiologiche e democratiche".
Il libro contiene una prefazione scritta appositamente alla luce delle sconcertanti rivelazioni dei verbali massonici londinesi sul calcio occulto e divulgati in Rete nel giugno 2025 da Riccardo M. Villanova Sammarco.
Come ho già avuto modo di scrivere allora, quella seconda parte del libro scritta nell’anno 2025 descrive nell’ultimo capitolo la prospettiva più ampia del Nuovo Ordine Mondiale che avanza a passo spedito e che vuole plasmare la specie umana e la civiltà umana, reificandola e spogliandola della sua più autentica natura per assoggettarla ad una tecnocrazia governata da protocolli sanitari e intelligenze artificiali ove i diritti fondamentali dell’individuo (che trovano ragione e nucleo nel cosiddetto diritto naturale) saranno sempre più a rischio di essere degradati a meri interessi legittimi.
Il pubblico che non ha letto il mio libro "2020. Attacco all’umanità" e che vuole limitarsi alla trattazione sul Nuovo Ordine mondiale – tralasciando la questione sanitaria ed emergenziale dovuta alla COVID-19 e il suo contesto giuridico e bioetico – troverà in queste pagine le trame e gli indizi del Nuovo Ordine Mondiale che avanza e che mira a destabilizzare l’individuo e avviarlo verso il pharma-cyborg e gli infomorfi, rimodulare le sue strutture sociali di crescita, educazione e sviluppo e demolire le sue tradizioni. Si attacca l’individuo e si mina la cellula della società alla sua base – la famiglia – per rimodellare l’intera struttura sociale della nostra civiltà.
Quali sarebbero le strutture occulte di potere che influenzano da millenni i consessi della politica, inclusa l'Unione Europea? E quali connessioni vi sarebbero con l'antica compagine denominata la "Struttura" di cui parla il memoriale "Rumor" divulgato da Paolo Rumor nell'anno 2010? Cosa sarebbe accaduto ai sopravvissuti della civiltà mitica di Atlantide di cui parla Platone e della misteriosa e antica civiltà del bacino del Mediterraneo in guerra con gli Atlantidei poco prima che immani sconvolgimenti globali distruggessero entrambe? Quali indizi o evidenze storico-archeologiche e geologiche potrebbero indicarne la fondatezza storica? A queste domande e altre ancora, tenta di rispondere l'Autore.
Editore Youcanprint, Boré Srl, ottobre 2025 Tricase (Lecce)









Commenti