Misteri per Caso: La Tomba di Osiride
- alberto21472
- 29 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 apr

Dal Canale Fb di Syusy Blady
A proposito delle scoperte della equipe di Malanga, tramite un radar particolare, sotto la piramide a Giza, vorrei solo dire la mia inquanto io sono scesa in un pozzo di 33 metri sotto la superficie della piana.
Le mie considerazioni sono queste: una volta scesa di 20 m sotto terra ho potuto vedere una camera che conteneva tre sarcofagi, enormi, diciamo quattro metri per un metro e mezzo, tutti e tre di un pietra resistentissima e pesantissima, lo vedrete nel filmato che lascio qua sotto.
La domanda è: come ce li hanno portati?
O sono stati messi prima della copertura del pozzo o sinceramente non trovo altra spiegazione, dall’apertura del pozzo certo non sono entrati.
Una volta scesa a 30 m anzi 33 m sotto terra, mi sono trovata in un’altra camera molto grande. si poteva rimanere in piedi e oltre a un sarcofago immerso nell’acqua fino al suo coperchiò, la’ in fondo si intravedeva altro spazio, un cunicolo neanche troppo piccolo che proseguiva non si sa bene dove, sempre con acqua non completamente stagnante.
Ecco questo lo posso testimoniare perché l’ho visto con i miei occhi.
Quindi non mi sento di escludere che sotto la piana di Giza ci sia molto di più di quello che sappiamo. Non so però se siano le strutture che vengono ipotizzate.!
Comunque quello è un mondo tutto da esplorare senza isteria. Possibilmente.
Misteri per Caso: La Tomba di Osiride
留言