top of page

Siamo manipolati dagli Alieni con il controllo mentale e con giochi di ruolo psicologici?

Aggiornamento: 16 set

Alieni

Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo un interessante articolo redatto dall'amico giornalista Flavio Vanetti del Corsera


Siamo manipolati dagli Alieni con il controllo mentale e con giochi di ruolo psicologici?




Flavio Vanetti
Flavio Vanetti

Impegnato in questi giorni all’Eurobasket, nel girone dell’Italia a Limassol, non ho molto tempo per buttare l’occhio sull’ufologia. Stamattina, peraltro, mi è arrivata un’altra newsletter dalla redazione di QuiBaseTerra, con un tema che reputo molto curioso e interessante: ovvero, gli Alieni – oppure realtà interdimensionali – riescono a manipolare persone e situazioni?

Tra l’altro questo è un argomento che in qualche modo rientrerà nel convegno che Spazio Tesla organizzerà il 12 e il 13 settembre a Torriglia – il luogo della famosa vicenda di Piero Zanfretta (che sarà presente) tra il 1978 e il 1981 -: il titolo della rassegna è infatti “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi”. Ma eccoci come detto a quanto proposto da QuiBaseTerra, che ha rilanciato un articolo di Reddit. Ve lo giro così come l’ho ricevuto: nella prima parte c’è un’introduzione, segue l’analisi vera e propria di Reddit e per concludere ci sono alcune considerazioni/riflessioni. Buona lettura.


Commenti


bottom of page